Top 200 città  |   Top imprese  |  

Villa Magnolia

Chiama oggi

Villa Magnolia

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Villa Magnolia

VILLA MAGNOLIA si trova a Roncaro in provincia di Pavia , e' situata nella quiete delle campagne pavesi, a a 15 km da Pavia e 20 km da Milano e Lodi, Villa Magnolia è una struttura destinata all'accoglienza di persone anziane.
I nostri punti di forza sono l'elevato comfort abitativo e il basso numero di ospiti per camera che permette di ricreare un'ambiente familiare.
Villa Magnolia accoglie ospiti in maniera permanente, ma offre anche un servizio di ospitalità diurna, il tutto con i vantaggi di una casa famiglia. I nostri ospiti possono godere della tranquillità di un ambiente sereno e confortevole dato dalla posizione silenziosa della nostra villa e dall'ampia metratura interna ed esterna che rende l'ambiente piacevolmente fruibile sia internamente che negli spazi esterni.
Ogni camera è dotata di letti reclinabili con materassi classificati con presidio medico di classe 1 (ortopedico,antidecubito,anallergico,antiacaro), armadio privato e televisore, inoltre tutta la struttura è dotata di climatizzatore. Si aggiungono inoltre i servizi dedicati quali l'assistenza qualificata continua, attività ricreative gestite da educatori professionisti, il servizio di lavanderia e di ristorazione interni alla struttura, l'assistenza medica privata e il servizio di fisioterapia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Frazione Canova 7, 27010 Monticelli Pavese

Immagini per Villa Magnolia

Ubicazione di Villa Magnolia