Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sicur Service

Chiama oggi

Sicur Service

Parole chiave

grate di sicurezza porte serramenti ed infissi porte blindate cancelli persiane persiane blindate portoncini inferriate di sicurezza serramenti blindati infissi blindati cancelli di sicurezza finestre blindate serramenti infissi finestre grate di sicurezza apribili inferriate grate di sicurezza motorizzate sopralluogo e preventivo gratuito porte e telai per porte steccati e cancelli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Sicur Service

SICUR SERVICE
Produttori di grate e cancelli di sicurezza a misura, realizzate in acciaio zincato e verniciate a polvere in forno 180°, di svariati modelli e tipi di apertura.
Il nostro modello con zanzariera incorporata è ideale quando si ha poco spazio tra serramento e persiana, bastano, infatti, soli 4,5cm per avere sia la sicurezza della grata sia la zanzariera di protezione.
Serramenti in PVC / alluminio / alluminio legno / legno alluminio.
Produttori di persiane blindate in acciaio zincato, verniciate a polvere in forno 180° di tutte le cromie RAL oppure con finitura effetto legno.
Antifurti
Porte blindate certificate
Porte interne
Prodotti esclusivamente italiani, realizzati su misura e installati a regola d'arte da noi, questo vi garantisce, nel tempo, la qualità.
~ Più di 40 anni di esperienza nel settore
~ Preventivi gratuiti e senza impegno
~ Prodotti italiani
Contattaci per il tuo preventivo personalizzato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze