Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia Immobiliare Morin

Agenzia Immobiliare Morin - Forte dei Marmi

Agenzia Immobiliare Morin

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agenzia Immobiliare Morin

L'Agenzia Morin, viale Morin n.119/117b, in Forte dei Marmi lavora per voi su tutta la Versilia. La nostra vasta offerta di ville d'epoca, villette, bifamiliari, appartamenti, negozi, attività commerciali e simili, si estende su tutto il litorale e la collina di Forte dei Marmi e dintorni.
I nostri servizi vanno dagli affitti estivi, affitti commerciali, compravendita, consulenze tecniche, gestioni di immobili, stime e valutazioni, tutti svolti con estrema professionalità e riservatezza.
In più, all' affezionata clientela ed a coloro che avranno intenzione di comprare e vendere attraverso noi offriamo anche un costante servizio gratuito di custodia del loro immobile in tutti i suoi aspetti, di consulenza per eventuali ristrutturazioni, di valutazione dell'immobile.
I titolari Rosa Polacci e Giuseppe Polacci sono agenti immobiliari qualifificati, iscritti presso ufficio albi e ruoli alla Camera di commercio di Lucca patentino n.1072 e patentino n.1468, vi aspettano per un colloquio costruttivo per soddisfare le Vs. esigenze.
Quindi Professionalità, riservatezza e ricerca e fidelizzazione del cliente.
Grazie a tutti.Rosa e Giuseppe
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Agenzia Immobiliare Morin