Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mediamax & Partners Srl

Mediamax & Partners Srl

Parole chiave

web agency media agency consulenza in web marketing siti internet agenzie di comunicazione pubblicità online web design agenzie di pubblicità servizi di marketing agenzie pubblicitarie consulenti web
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mediamax & Partners Srl

Da ventanni mettiamo a servizio delle aziende locali il nostro know-how creativo e tecnico, affiancandole nella corretta comunicazione dei loro brand sul mercato sia online che offline. Mediamax & Partners è unagenzia pubblicitaria che opera con successo dal 2001 nel mercato della comunicazione aziendale.
Da ventanni mettiamo a servizio delle aziende locali il nostro know-how creativo e tecnico, affiancandole nella corretta comunicazione dei loro brand sul mercato ON e OFFline.

Con la missione di restare al fianco del cliente nelle sfide del mercato digitale e globale, sviluppiamo progetti di comunicazione ad hoc, in funzione dello specifico posizionamento e target di ciascuna realtà, che includono il branding, web desing, e-commerce design, advertising, campagne SEM, Facebook e Instagram, Email marketing.
I NOSTRI SERVIZI
Web design, Ecommerce Branding Advertising tradizionale e digitale Multimedia

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mediamax & Partners Srl