Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Nido - Scuola Infanzia Bimbi e Coccole

asilo-nido---scuola-infanzia-bimbi-e-coccole
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Asilo Nido - Scuola Infanzia Bimbi e Coccole

Parole chiave

asili nido asili nido privati attività ricreative scuola dell'infanzia laboratori per bambini attività creative scuola dell'infanzia privata laboratori psicomotricità personale specializzato educazione motoria attività sportive laboratorio teatrale corsi di inglese per bambini laboratori di musica laboratorio linguistico pre-scuola asili d'infanzia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Nido - Scuola Infanzia Bimbi e Coccole

L'Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia bi lingue Bimbi e Coccole è un ambiente accogliente con spazi interni creati a misura di bambino, spazio giochi, servizi per l'infanzia, aria climatizzata e filtrata, arredi a norma di legge progettati appositamente per i bambini. La scuola "Bimbi e coccole" è aperta 11 mesi l'anno da settembre a luglio dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e si rivolge a bimbi da 0 a 6 anni.
Le attività proposte sono molteplici ed in evidenza ci sono laboratori teatrali, lezioni di lingua inglese, laboratori di musica e di arte, educazione al movimento con yoga e piscina.
La progettazione di un piano educativo ed affettivo previsto per i bambini di asilo nido ha lo scopo di garantire ogni giorno esperienze di crescita e di apprendimento. Per il raggiungimento di questi obiettivi, si rende necessario differenziare i bambini per fasce d'età, considerando che le esperienze di ognuno dovranno inevitabilmente essere distinte.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Nido - Scuola Infanzia Bimbi e Coccole

Ubicazione di Asilo Nido - Scuola Infanzia Bimbi e Coccole