Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Food Truck

Chiama ora!

New Food Truck

Parole chiave

aerografia allestimenti personalizzati allestimento autonegozi allestimento food truck allestimenti street food autonegozio carrozzeria veicoli speciali fabbricazione food truck food truck noleggio food truck produzione food truck vendita food truck vendita food truck usati vendita food truck nuovi vendita rimorchii per street food vendita rimorchi autonegozio allestimenti furgoni food truck vendita rimorchi street food autocarrozzerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di New Food Truck

New Food Truck di Forlimpopoli si occupa dal 2007 della progettazione, produzione e vendita di veicoli speciali. In questi ultimi anni, ci siamo specializzati nella realizzazione di modelli di food truck, mescolando lo stile "american street food" con quello europeo. Il nostro obiettivo è quello di fornire al mercato italiano, l'ultima tendenza che ha rivoluzionato il mercato della ristorazione: "Movimento Food Truck". Per lo street food ed esposizione di prodotti e servizi, mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di furgoni, rimorchi, veicoli progettati su misura.
I rimorchi food truck, dotati di ampi spazi di lavoro, possono essere trasportati con facilità da qualsiasi autoveicolo. I veicoli street-food di New Food Truck possono essere di tipo elettrico oppure a GPL, anche in versione con impianto fotovoltaico. Su richiesta, allestiamo il vostro veicolo street-food con attrezzature professionali per la gastronomia. Contattateci per un preventivo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Food Truck

Ubicazione di New Food Truck