Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Tecnico di Ingegneria Bassetti Ricci e Viroli

studio-tecnico-di-ingegneria-bassetti-ricci-e-viroli
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Tecnico di Ingegneria Bassetti Ricci e Viroli

Parole chiave

adeguamento sismico analisi strutturali assistenza su cantiere calcolo strutturale collaudo statico di strutture edili consulenza in carpenteria metallica consulenza in costruzione di grandi opere edili consulenza in lavori di protezione civile consulenza tecnica in lavori pubblici costruzione di ponti coordinatore per la sicurezza direzione lavori disegno tecnico ingegneria civile perizie progettazione studi di ingegneria ed engineering certificazione energetica collaudi strutturali consulenti tecnici di parte ingegneri professionisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Martedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:30 18:30
Giovedì
09:00 13:00
14:30 18:30
Venerdì
09:00 13:00
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Tecnico di Ingegneria Bassetti Ricci e Viroli

Lo Studio Tecnico di Ingegneria Bassetti e Ricci rappresenta un team di ingegneria impegnato a tutto campo nel processo di progettazione delle opere civili. Si avvale dell'opera dell'ingegner Bassetti Carlo, dell'ingegner Ricci Gianluca e del geometra Ricci Giampiero. Si avvale, inoltre, della collaborazione dell'ingegner Mingozzi Fabio.
Caratteristica comune è quella di affrontare ogni disciplina e aspetto dellingegneria a livello tecnico e scientifico con grande professionalità coniugando esperienza e nuove tecnologie. In particolare, lo studio si occupa di opere strutturali e sicurezza, dalla progettazione al collaudo passando per la direzione lavori. Si occupa anche di coordinare la sicurezza nei cantieri.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Tecnico di Ingegneria Bassetti Ricci e Viroli

Ubicazione di Studio Tecnico di Ingegneria Bassetti Ricci e Viroli