Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Dentistico Leonardi DNL

studio-dentistico-leonardi-dnl
Chiuso ora
Apre domani

Studio Dentistico Leonardi DNL

Parole chiave

odontoiatria conservativa endodonzia protesi implantologia ortodonzia pedodonzia medicina estetica filler ortopantomografia tac cbct scanner intraorale dentista oleggio castello impianti botox igiene dentale dentista per bambini teleradiografia sbiancamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
Martedì
08:30 12:30
Mercoledì
08:30 20:30
Giovedì
13:30 20:30
Venerdì
08:30 12:30
Sabato
08:30 15:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Dentistico Leonardi DNL

Lo Studio Dentistico Leonardi DNL è composto dal seguente team:
Dott. Nicolò Leonardi si impegna a seguire l'odontoiatria generale con particolare attenzione alla riabilitazione con protesi mobile e fissa sia su denti naturali sia su Impianti osteointegrati anche a carico immediato.
Dott. Davide Leonardi si occupa di prevenzione con sedute periodiche di Igiene dentale, motivazione alle corrette metodiche di mantenimento domiciliare, e al miglioramento estetico del sorriso con sedute di sbiancamento dentale professionale.
Dott.ssa Miriam Arrigo cura i piccoli pazienti con l'odontoiatria pediatrica e le tecniche più innovative di pedodonzia. Si occupa di ortodonzia per tutte le età utilizzando apparecchi mobili e fissi sia tradizionali (le stelline) sia trasparenti (le mascherine di allineamento). Per i pazienti adulti propone inoltre la medicina estetica del volto con l'utilizzo di filler e botox.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Dentistico Leonardi DNL

Ubicazione di Studio Dentistico Leonardi DNL