Top 200 città  |   Top imprese  |  

Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini

Chiama oggi
infinite-glow-tattoo-studio-di-enrica-pallini
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini

Parole chiave

tattoo tatuaggi personalizzati tatuaggi artistici tatuatori studio di tatuaggi copertura tatuaggi tatuaggi con aghi monouso tatuaggi permanenti tatuaggi semi permanenti tatuaggio sopracciglia eliminazione di tatuaggi microblading tatuaggi e piercing
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:00 19:30
Martedì
14:00 19:30
Mercoledì
14:00 19:30
Giovedì
14:00 19:30
Venerdì
14:00 19:30
Sabato
10:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini

Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini è nuovo studio tattoo a Follonica. Nel nostro centro sono utilizzati esclusivamente materiali monouso, anallergici ed altamente biocompatibili e certificati dalle case produttrici.
Presso il nostro studio le procedure di disinfezione e sterilizzazione garantiscono la massima sicurezza per il cliente e per gli operatori. Siamo in possesso dei requisiti idonei secondo il regolamento vigente ASL, tutto il materiale monouso e sterile viene regolarmente smaltito come rifiuto speciale. Enrica offre un servizio di consulenza personalizzato per tutti i clienti che si affacciano per la prima volta al mondo dei tatuaggi o per chi è indeciso sulla scelta dello stile o del soggetto da realizzare.
Inoltre nel nostro centro si realizzano anche: cover up (coperture di vecchi tatuaggi), restyling (sistemazione di vecchi tatuaggi), microblading. Il microblading è una tecnica di tatuaggio cosmetico semipermanente il cui impiego si sta diffondendo rapidamente a fronte di una richiesta sempre maggiore. Il microblading viene spesso considerato come un'arte e in quanto tale, richiede conoscenze specifiche, deve essere eseguito con precisione e in maniera personalizzata per ciascun individuo. Questa tecnica viene utilizzata soprattutto sulle sopracciglia, per riempirle, definirle e ridisegnarle se necessario.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini

Ubicazione di Infinite Glow Tattoo Studio di Enrica Pallini