Top 200 città  |   Top imprese  |  

Area Bellessere Clinic

area-bellessere-clinic
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Area Bellessere Clinic

Parole chiave

centro estetico trattamenti viso centro benessere chirurgia estetica trattamenti per il corpo trattamenti per braccia trattamenti rassodanti per addome filler viso all'acido ialuronico epilazione laser epilazione definitiva trattamenti tricologici trattamento della caduta dei capelli criolipolisi ringiovanimento décolleté trattamenti antietà per collo trattamenti anticellulite trattamenti di bellezza mani massaggi in gravidanza pedicure centri di dimagrimento centri di salute e benessere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 19:30
Martedì
09:30 19:30
Mercoledì
09:30 19:30
Giovedì
09:30 19:30
Venerdì
09:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Area Bellessere Clinic

Area Bellessere Clinic, Centro Estetico a Foggia, ha come missione la valorizzazione dellestetica a 360°, sia delluomo che della donna.
Ognuno di noi ha un ideale di bellezza. Guardarsi allo specchio è sentirsi bene con se stessi è importante. Stare bene con il proprio corpo ci permette di vivere una vita di qualità, fatta di comportamenti sociali attivi ed atteggiamenti di sicurezza interiori, che ci permettono di manifestare il nostro carisma anche allesterno.
Area Bellessere Clinic nasce dallunione di esperti professionisti, specialisti in medicina e chirurgia estetica.
Serietà, competenza affermata e dedizione al paziente sono i caratteri distintivi del nostro staff.
Area Bellessere Clinic, Centro di Medicina e Chirurgia Estetica a Foggia offre ai suoi clienti Trattamenti di Medicina Estetica: consulenza mirata, interventi personalizzati, programmi su misura e tecnologia di ultima generazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Area Bellessere Clinic

Ubicazione di Area Bellessere Clinic