Top 200 città  |   Top imprese  |  

Colonna Pole & Postural Asd

colonna-pole-postural-asd
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Colonna Pole & Postural Asd

Parole chiave

ginnastica a corpo libero centri yoga rieducazione funzionale rieducazione posturale individuale prevenzione dei difetti posturali danza acrobatica ginnastica artistica ginnastica posturale ginnastica acrobatica corsi per adulti ginnastica dolce corsi di yoga pole dance corsi per bambini palestre per bambini corsi per ragazzi gyrokinesis gyrotonic impianti e campi sportivi centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 22:00
Martedì
10:00 22:00
Mercoledì
10:00 22:00
Giovedì
10:00 22:00
Venerdì
10:00 22:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Colonna Pole & Postural Asd

COLONNA POLE E POSTURAL ASD è un grande centro multidisciplinare a Firenze dove tutti, a tutte le età, possono frequentare corsi vari ed esercitarsi in varie discipline sportive e ricreative.
Pole&Postural: il nome che Lliana Ciccarello ha scelto per la sua Accademia di Pole Dance, una scuola dove gli atleti si allenano per gare di Pole Sport e Pole Art e gli allievi amatoriali si mantengono in forma.
Un luogo dove si sperimentano diversi tipi di danza acrobatica e dove la preparazione atletica specifica è alla base di queste discipline.
Una scuola dove gli istruttori si formano per trasmettere poi agli allievi la passione e larte di questo sport... in realtà dietro a questo nome però, cè molto di più.
Oggi è possibile frequentare, inoltre, corsi di Yoga, Gyrokinesi, Break Dance, Ginnastica dolce per anziani, Ipopressiva, ed altre discipline che uniscono esercizio fisico al benessere psico-fisico delle persone affiancate da istruttori riconosciuti e qualificati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Colonna Pole & Postural Asd

Ubicazione di Colonna Pole & Postural Asd