Top 200 città  |   Top imprese  |  

Weedy Point Italia Franchising

Weedy Point Italia Franchising

Parole chiave

distributori automatici distributori automatici 24 ore servizio 24 ore franchising di prodotti legali franchising di prodotti legali italia franchising di distributori automatici di prodotti derivati dalla canapa franchising di distributori automatici di prodotti derivati dalla canapa italia cannabis light infiorescenze canapa canapa legale
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Weedy Point Italia Franchising

APRI IL TUO PUNTO VENDITA: Weedy Point è Cannabis Legale di Qualità. Selezioniamo personalmente i migliori prodotti derivati dalla canapa a livello nazionale, effettuando test a larga scala sul 60-70% dei prodotti attualmente venduti in Italia, di questi abbiamo selezionato solo i migliori per aroma, profumo e caratteristiche particolari. Weedy Point è chiavi in mano. Ti consegneremo il tuo nuovo punto vendita Weedy Point già pronto per accogliere i clienti. Il design black & green, è inconfondibile e i distributori automatici hanno un software gestionale di ultima generazione, che puoi controllare direttamente dal tuo smartphone. Non ti chiediamo Royalties. Ordina i prodotti esauriti, pensiamo noi ad inviarti le infiorescenze di canapa legale da rifornire allinterno del tuo punto vendita Weedy Point e non dovrai riconoscere nessuna Royalty sulle vendite.
COME APRIRE UN PUNTO VENDITA: Aprire un nuovo punto vendita nella tua città è molto semplice. Scegli il fondo commerciale nella zona che preferisci della tua città; ti forniamo un render del punto vendita con il design Weedy Point e un preventivo dedicato in base alla metratura del tuo fondo, e se necessario studieremo la formula più conveniente per te. In pochi giorni avrai le chiavi del tuo nuovo punto vendita Weedy Point.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Weedy Point Italia Franchising

Ubicazione di Weedy Point Italia Franchising