Top 200 città  |   Top imprese  |  

Antico Beccaria Firenze di Domenico Loda'

antico-beccaria-firenze-di-domenico-loda
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Antico Beccaria Firenze di Domenico Loda'

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 24:00
Martedì
12:00 24:00
Mercoledì
12:00 24:00
Giovedì
12:00 24:00
Venerdì
12:00 24:00
Sabato
12:00 24:00
Domenica
11:30 23:00

Descrizione di Antico Beccaria Firenze di Domenico Loda'

Antico Beccaria Firenze di Domenico Loda', situato in Piazza Cesare Beccaria 24/R a Firenze, rappresenta un luogo dove la storia della vecchia Milano si fonde con uno spirito moderno e internazionale. Questo locale gastronomico celebra la tradizione regionale attraverso l'uso di materie prime stagionali di alta qualità, privilegiando quando possibile ingredienti provenienti da produzioni vicine, per offrire un'esperienza culinaria eccezionale.
La varietà del menu include una vasta selezione di focacce, piadine, hamburger preparati con la pregiata razza piemontese di scottona, hot dog e altre prelibatezze che mescolano sapori regionali e proposte internazionali, garantendo così una proposta gastronomica diversificata e appetitosa.
Inoltre, l'Antico Beccaria è un locale abilitato alla programmazione delle piattaforme Sky, DAZN e Prime Video, offrendo agli ospiti l'opportunità di godersi gli eventi sportivi più importanti, inclusi i campionati di Serie A, Serie B e Serie C, la Champions League, l'Europa League, la Premier League, la Bundesliga e altri eventi sportivi di rilievo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Antico Beccaria Firenze di Domenico Loda'

Ubicazione di Antico Beccaria Firenze di Domenico Loda'