Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officine Smac Spa - Macchine e Impianti per Ceramica

Chiama ora!
officine-smac-spa---macchine-e-impianti-per-ceramica
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Officine Smac Spa - Macchine e Impianti per Ceramica

Parole chiave

smaltatrici impianti macinazione raffreddatori per piastrelle cabine aerografiche macchine decoratrici per ceramica cabine airless cabine a disco macchine per engobbiatura tegole macchina raffreddatrice kryo macchine per controllo densita' smalto macchine per smaltatura tegole cabine di nebulizzazione macchine ed attrezzature per l' industria delle ceramiche macchine ed attrezzature per l' industria dei refrattari decoratrici per piastrelle linee di smaltatura per piastrelle impianti di ricottura per piastrelle ceramiche smaltatrici per piastrelle fritta per ceramica impianti per la produzione di piastrelle in terracotta frantumatori di materiali ceramici macchine ed attrezzature per l'industria dei laterizi ceramiche e refrattari - impianti, macchine e materiali laterizi - impianti e macchine frantumazione e macinazione - macchine agitatori per smalti attrezzature edilizie pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Officine Smac Spa - Macchine e Impianti per Ceramica

OFFICINE SMAC SPA nasce nel 1969 ed è strategicamente situata nel cuore del distretto ceramico italiano, a Fiorano Modenese. Nome e marchio, uno scorpione che afferra pennelli, la contraddistingue nel mondo come produttore di automazioni, impianti e macchinari per l'industria delle piastrelle in ceramica, delle tegole e dei laterizi.
Grazie ad un'intensa attività di ricerca e scelte strategiche mirate, Smac ha saputo espandersi su tutti i mercati internazionali diventando una delle aziende leader del mercato e punto di riferimento per i clienti.
L'azienda dispone di un innovativo reparto di ricerca e sviluppo e di personale ingegneristico e tecnico qualificato in grado di offrire competenze specifiche e assistenza pre e post vendita in tutti i paesi.
Officine Smac S.p.A. vanta una solida rete commerciale composta da responsabili commerciali e agenti locali che coprono i mercati di tutto il mondo.
Lazienda commercializza macchine ed attrezzature per lindustria delle ceramiche. Lazienda produce linee e macchine di smaltatura, cabine airless, pompe, mastelli, raffreddatori per piastrelle e dispositivi automatici di preparazione e controllo smalti ceramici oltre ad una dedicata e completa linea di macchinari per smaltatura e decorazione di laterizi, tegole e mattoni come cabine aerografiche, cabine a dischi, applicatori di polvere, sabbiatrici.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Ghiarola Nuova 18, 41042 Fiorano Modenese

Immagini per Officine Smac Spa - Macchine e Impianti per Ceramica

Ubicazione di Officine Smac Spa - Macchine e Impianti per Ceramica