Top 200 città  |   Top imprese  |  

Da.Ma. Parrucchieri

da-ma-parrucchieri
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Da.Ma. Parrucchieri

  • Via Giuseppe Mazzini, 2
    Regione Lombardia
  • 329 228 7537

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri per uomo taglio e piega acconciature colorazione dei capelli taglio acconciature donna extension tagli per donna acconciature per cerimonia colpi di luce balayage taglio per uomo trattamenti alla cheratina ricostruzione del capello tinte per capelli taglio capelli uomo tagli per bambino trattamenti spa saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
14:00 22:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Da.Ma. Parrucchieri

Nel suggestivo contesto di Fino Mornasco, in Via Giuseppe Mazzini 2, sorge l'eccellenza della bellezza capillare: Da.Ma. Parrucchieri.
Il nostro salone, fiore all'occhiello della città, accoglie i clienti in un ambiente raffinato e accogliente, dove la passione per l'arte della coiffure si unisce alla ricerca costante della perfezione.
La nostra nuova Spa, dotata delle più moderne attrezzature e tecnologie, è il fulcro della nostra missione: lavorare sulla tricologia del capello per garantire risultati straordinari e duraturi.
Presso "Da.Ma. Parrucchieri" i trattamenti benessere vanno oltre la semplice estetica, abbracciando una filosofia olistica che rigenera mente, corpo e capelli.
I nostri professionisti, esperti nel campo della tricologia, offrono consulenze personalizzate per individuare le soluzioni più adatte alle esigenze di ogni cliente.
Le schiariture, i tagli su misura e le pieghe di colore sono espressione della nostra creatività e maestria, mentre la tecnica dello shatush e dei colpi di sole regala luminosità e naturalezza alle chiome.
Per chi desidera esprimere la propria personalità attraverso acconciature straordinarie, le extension sono la soluzione perfetta, realizzate con cura e attenzione per un risultato impeccabile.
Ci impegniamo costantemente nella formazione con Z.one concept, un marchio all'avanguardia nel settore dei prodotti per capelli, per offrire ai nostri clienti solo il meglio.
La combinazione di competenza, esperienza e prodotti di alta qualità ci consente di realizzare risultati sorprendenti e soddisfare le aspettative più elevate.
Da.Ma. Parrucchieri è pronto ad accogliervi e ad accompagnarvi nel vostro viaggio verso la bellezza e il benessere dei vostri capelli.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Statale dei Giovi 44, 22073 Fino Mornasco

Immagini per Da.Ma. Parrucchieri

Ubicazione di Da.Ma. Parrucchieri