Top 200 città  |   Top imprese  |  

Appalti Tinteggi

Appalti Tinteggi

Parole chiave

tinteggiatura edile industriale imbiancatura tinteggiatura capannoni imbiancatura esterni imbianchino tinteggiatura edile decorazione facciate soffitti imbiancatura interni tinteggiatura edile civile tinteggiature imbiancatura di case ristrutturazioni rifacimento facciate decorazione interni stucchi intonacatura ristrutturazione edifici civili ripristino facciate imbiancatura di appartamenti imprese di imbiancatura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Appalti Tinteggi

La ditta Appalti Tinteggi di Finale Emilia (MO), si occupa di tinteggiatura industriale, controsoffitti e isolamenti termici. Il personale altamente qualificato e aggiornato di tutte le tecniche e strumenti all'avanguardia è in grado di soddisfare ogni esigenza. La ditta opera su tutto il territorio modenese, ferrarese, bolognese e mantovano. La nostra azienda esegue tinteggiature di capannoni ed edifici industriali sia all'interno che all'esterno, le pitture più utilizzati per questi tipi di lavoro sono:
Tinteggiatura a tempera, Tinteggiatura con idropittura acrilica lavabile (utilizzata per parati interne), Tinteggiatura a base di grassello di calce per esterni, Tinteggiatura con idropittura acrilica per opere in cemento. Lazienda è specializzata nella verniciatura industriale su grandi aree come industrie, svolgiamo diverse attività ed in particolare numerose tipologie di verniciature.
Capannoni, Garage Scantinati, Box, Rimesse, supermercati, magazzini, ospedali, palestre uffici, edifici industriali, e ambienti di grandi dimensioni.
La ditta Appalti Tinteggi offre servizi di imbiancatura e decorazioni per clienti privati e attività commerciali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Appalti Tinteggi

Ubicazione di Appalti Tinteggi