Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elettroservice SRL

Elettroservice SRL - Filottrano

Elettroservice SRL

Parole chiave

antifurto antincendio automazioni building automation business e service controllo accessi domotica elettricista elettroservice elettroservice srl filottrano illuminazione impianti impianti elettrici rinnovo della casa sistemi integrati supervisione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Elettroservice SRL

La Elettroservice si occupa di impianti elettrici civili e industriali ed è specializzata nel settore della sicurezza, dell’automazione e dei sistemi integrati.
Per migliorare la qualità dei servizi offerti ha investito in certificazioni, risorse umane, apparecchiature hardware, software e strumentazioni varie, il personale altamente preparato e qualificato segue periodicamente corsi di formazioni e aggiornamento.
L’attenta selezione dei prodotti, permette di offrire ai clienti le migliori tecnologie presenti nel mercato, la massima affidabilità dei sistemi realizzati e le soluzioni più innovative.
La Elettroservice si avvale, inoltre, della consulenza di studi tecnici di progettazione e architettura, per progettare ed eseguire i lavori con la massima professionalità e nel rispetto delle normative vigenti.
Il tutto per raggiungere il vero obiettivo dell’azienda: realizzare un impianto “su misura” per ogni cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Elettroservice SRL