Top 200 città  |   Top imprese  |  

Falegnameria Gianluca Celani

falegnameria-gianluca-celani
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Falegnameria Gianluca Celani

Parole chiave

lucidatura mobili porte laccatura mobili serramenti mobili su misura realizzazione mobili in legno arredamenti su misura restauro mobili progettazione arredamenti riadattamento mobili lavorazione artigianale scale in legno scale cucine su misura librerie su misura manutenzione infissi in legno manutenzione persiane riparazione porte interne montaggio infissi in legno montaggio persiane montaggio porte laccatura e lucidatura mobili lavorazione del legno vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Falegnameria Gianluca Celani

La Falegnameria Celani Gianluca, con sede a Ferentino in provincia di Frosinone, progetta e realizza arredamento su misura ideale per qualsiasi spazio domestico, lavorando sulla base di disegni tecnici personalizzati in base a ogni cliente. Si progettano, per esempio, cucine su misura in base alle esigenze di gusto che possono riguardare le forme, lo stile e le dimensioni. Tra i complementi darredo realizzati nel laboratorio è possibile trovare mensole, librerie, soppalchi, scale in legno, infissi per interni o esterni, persiane, finestre e porte personalizzate.
La Falegnameria Celani Gianluca ha sede a Ferentino ma opera su tutta la regione Lazio e in special modo a Frosinone e in provincia.
Realizza mobili in legno su misura per ogni ambiente della casa: dagli armadi, cucine, librerie, librerie componibili, mobili porta tv, alle camere da letto passando per boiserie e complementi darredo di ogni tipo, arredo bagno, restauri, restauro mobili antichi, infissi, scuri e scuroni, tutto su misura e al centimetro per un prodotto personalizzabile, funzionalità, colori e materiali.
Valorizziamo la cultura artigiana, luomo artigiano che crea a seconda delle richieste. Il nostro punto di forza è la lucidatura e la laccatura.
Gli Armadi, le Cucine, le Librerie, le Boiserie, i Letti e tutti i nostri complementi darredo sono prodotti artigianali di elevata qualità, realizzati interamente a mano e al centimetro. Amiamo creare ambienti belli e funzionali, che soddisfino le tue esigenze e rispettino lergonomia degli spazi.
La tradizione artigiana si trasforma in design, per realizzazioni uniche create con passione e cura per il dettaglio, per esaltarne la bellezza e lo stile.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Falegnameria Gianluca Celani

Ubicazione di Falegnameria Gianluca Celani