Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina Ortopedica Biellese – Centro Plantari.it

Chiama ora!
officina-ortopedica-biellese---centro-plantari-it
Yext
Chiuso ora
Apre in 18 minuti

Officina Ortopedica Biellese – Centro Plantari.it

Parole chiave

calzature articoli ortopedici articoli medico-sanitari plantari ortopedici carrozzelle per disabili tutori ortopedici ausili per disabili deambulatori plantari su misura sanitaria busti correttivi ortopedici calze elastiche ortopediche collari ortopedici ausili per anziani carrozzelle e poltrone per infermi elettromedicali corsetteria ortopedica busti apparecchi elettromedicali bastoni ortopedici corsetti ortopedici calzature sanitarie esami baropodometrici protesi carrozzelle elettroniche carrozzelle pieghevoli bilance protesi mammarie calzature ortopediche materassi antidecubito materassi anallergici abbigliamento intimo medicale reggiseni per protesi busti, corsetti e reggiseni reggiseni post operatori elettrostimolatori muscolari noleggio apparecchi per elettrostimolazione centro plantari plantari ortopedici su misura calzature per plantari plantari per diabetici scarpe per plantari ~ Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:00
Sabato
09:00 12:30
15:00 19:00
Domenica
09:00 12:30
15:00 19:00

Descrizione di Officina Ortopedica Biellese – Centro Plantari.it

Produciamo e commercializziamo, plantari e solette ortopediche, calzature ortopediche correttive e per lo sport che ti permetteranno di vivere meglio. I nostri plantari ortopedici sostengono il piede, ammortizzano i colpi e apportano anche eventuali correzioni; si utilizzano nei casi di tallonite o altre patologie che interessano il piede, ma anche per l'attività sportiva laddove sia necessario potenziare le prestazioni con sostegni specifici.
I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne. Inoltre grazie all'utilizzo di una Pedana Baropodometrica per lesame statico dinamico del passo, è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare.
Offriamo, inoltre, articoli di ortopedia, calzature e plantari ortopedici, plantari Amfit Cad-Cam, articoli ospedalieri e sanitari, carrozzine superleggere e su misura, elettromedicali, busti e corsetti ortopedici, cuscini e materassi antidecubito, protesi e ortesi, tutori, busti, etc.
I plantari ortopedici sono realizzati combinando diverse tecniche, che vanno da quelle più tradizionali fino a quelle più moderne. Inoltre grazie all'utilizzo di una Pedana Baropodometrica per lesame statico dinamico del passo, è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare. Per lesame statico dinamico del passo è possibile completare il quadro dell'appoggio sul quale si andrà ad intervenire con il plantare. Sono realizzati con diverse tipologie di materiali a seconda della patologia e della funzione, tenendo sempre in considerazione anche le caratteristiche delle calzature destinate ad ospitarli.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Officina Ortopedica Biellese – Centro Plantari.it

Ubicazione di Officina Ortopedica Biellese – Centro Plantari.it