Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 15:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Loro

Studio Loro è un rinomato studio dentistico situato a Biella, in Via Luisetti Virgilio nr. 5, che ha una vasta esperienza di oltre 30 anni nell'ambito dell'odontoiatria. Lo studio offre una gamma completa di servizi per la cura e il benessere dentale dei pazienti.
Lo studio mette un forte accento sulla prevenzione delle malattie dentali attraverso controlli regolari, igiene orale e istruzioni sui corretti metodi di igiene dentale.
Studio Loro è specializzato nell'inserimento di impianti dentali, offre servizi di protesi dentarie fisse e mobili per ripristinare la funzionalità dei denti mancanti o danneggiati, offre cure dentali complete per affrontare le diverse esigenze di salute orale dei pazienti, offre trattamenti di sbiancamento dentale per migliorare l'aspetto estetico dei denti, rimuovendo macchie e discromie, esegue la pulizia dei denti professionale per rimuovere la placca e il tartaro ed Offre soluzioni di estetica dentale per migliorare l'aspetto dei denti e del sorriso dei pazienti.
Il team di Studio Loro è esperto in procedure di chirurgia orale, come l'estrazione dei denti del giudizio o altri interventi chirurgici necessari.

.

.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Loro

Ubicazione di Studio Loro