Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Notarile Ghirlanda Dr. Massimo

Chiama ora!
studio-notarile-ghirlanda-dr-massimo
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Notarile Ghirlanda Dr. Massimo

Parole chiave

atti notarili di compravendita notaio atti notarili atti societari pratiche di successione servizi notarili studio notarile atti notarili di successione pratiche testamentarie stipula atti notarili atti notarili di mutuo testamento compravendite atti notarili di compravendita immobili atti pubblici notarili registrazione atti pratiche notarili autenticazioni atti privati certificazioni notarili consulenza professionale notai Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Notarile Ghirlanda Dr. Massimo

Lo Studio Notarile Ghirlanda del Dott. Massimo, situato a Biella in Via Alfonso la Marmora, 21, offre consulenza notarile specializzata in vari settori legali.
Con un focus particolare sull'ambito societario, immobiliare e delle successioni, lo studio fornisce servizi mirati per soddisfare le esigenze dei clienti in queste aree cruciali del diritto.
La consulenza societaria comprende la costituzione di società di persone e di capitali, insieme a tutte le fasi correlate come le modifiche statutarie e contrattuali.
Grazie alla competenza e all'esperienza del Dott. Massimo e del suo team, gli imprenditori possono affidarsi allo studio per la creazione e la gestione di entità giuridiche solide e conformi alla normativa vigente.
Nell'ambito immobiliare, lo Studio Notarile Ghirlanda assiste i clienti nelle transazioni relative a beni immobili, comprese compravendite, locazioni, e tutte le questioni legate ai diritti di proprietà e ai contratti associati.
Per quanto riguarda le successioni, lo studio offre consulenza specializzata per pianificare la trasmissione del patrimonio secondo le volontà del cliente, garantendo un processo chiaro, trasparente ed in conformità con le leggi ereditarie.
La missione dello Studio Notarile Ghirlanda è quella di fornire un servizio legale di alta qualità, caratterizzato da professionalità, competenza e attenzione personalizzata, al fine di assistere i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi legali e finanziari con tranquillità e sicurezza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Notarile Ghirlanda Dr. Massimo