Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Skene' - Sala Ricevimenti e Banchetti

ristorante-skene---sala-ricevimenti-e-banchetti
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Ristorante Skene' - Sala Ricevimenti e Banchetti

Parole chiave

sale per banchetti organizzazione di banchetti ville per ricevimenti location per matrimoni matrimoni ristorante per matrimoni sale per ricevimenti location per eventi sala per feste ricevimenti per cerimonie catering per matrimoni organizzazione eventi sale per ricorrenze sale per matrimoni ricevimenti per matrimoni location per ricevimenti ricevimenti organizzazione ricevimenti disponibilità sale con giardino per ricevimenti ristorante ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 19:00
Mercoledì
10:00 19:00
Giovedì
10:00 19:00
Venerdì
10:00 19:00
Sabato
10:00 02:00
Domenica
10:00 02:00

Descrizione di Ristorante Skene' - Sala Ricevimenti e Banchetti

Ristorante Skenè, un viaggio di gusto fra i sapori della gastronomia siciliana, in un delicato equilibrio fra terra e mare, immersi in quelle influenze che testimoniano lincontro di culture che è avvenuto nel corso dei secoli. Mangiare da Skené è unesperienza particolarissima e che non si limita alla cena: il ristorante è infatti un vero e proprio laboratorio del gusto, dove si possono scoprire le preparazioni storiche della Sicilia. Merita una visita anche lorto bio, in cui vengono coltivate erbe aromatiche ed ortaggi.
La struttura può ospitare 200 persone, con un esterno di circa 500 mq di prato verde, che nella bella stagione sarà la cornice per l'aperitivo di benvenuto o il momento del taglio della torta. L'interno è dotato di due sale bene arredate di tavoli e vetrine molto eleganti. Inoltre, nel giardino di Skenè è possibile anche celebrare il rito simbolico. L'ideale per un ricevimento di nozze da ricordare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ristorante Skene' - Sala Ricevimenti e Banchetti

Ubicazione di Ristorante Skene' - Sala Ricevimenti e Banchetti