Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Tappezziere

Chiama ora!
il-tappezziere
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Il Tappezziere

Parole chiave

tende e tendaggi tende da sole di pvc tende classiche tende cassonate tende automatiche tende arricciate tende alla veneziana in legno tende veneziane in alluminio tende acustiche tende a tortiglione tende a rullo verticale meccanismo tende a pacchetto tessuti per arredamento tende a pannelli tende avvolgibili tende per interni tappezzerie di pelle tappezzeria di stoffa tappezzerie per arredamento tende da esterno forniture industriali tende veneziane Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 12:30
17:00 19:30
Martedì
10:00 12:30
17:00 19:30
Mercoledì
10:00 12:30
17:00 19:30
Giovedì
10:00 12:30
17:00 19:30
Venerdì
10:00 12:30
17:00 19:30
Sabato
10:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Tappezziere

Il Tappezziere, grazie ad anni di esperienza nel settore, offre prodotti altamente qualificati e affidabili e opera nella zona di Fano e nella provincia di Pesaro.
Si occupa di tendaggi per interni ed esterni, realizza veneziane in legno, tende avvolgibili e tappezzeria in stoffa e pelle.
La ditta ha sempre basato la propria politica produttiva e commerciale su tre elementi fondamentali: la qualità dei suoi prodotti, la continua ricerca dell'innovazione, sia sul livello tecnologico che sul piano estetico (unendo praticità e design) e il servizio verso il cliente pre e post vendita.
Da sempre si avvale di personale altamente qualificato. Nel tempo, con grande maestria, ha saputo selezionare i propri materiali, coniugandoli in complementi d'arredo adattabili a ogni stile e aggregando nella sua attività prestigiosi marchi. Scelte frutto dell'esperienza di chi esegue questa professione con passione.
Il Tappezziere tratta marchi noti e prestigiosi, così da assicurare alla clientela il massimo della qualità. Lo staff, esperto e competente, seleziona soltanto i migliori tessuti e le stoffe più pregiate.
Rivolgendovi a Il Tappezziere avrete la certezza di acquistare prodotti di alta qualità, scelti con cura tra le proposte più interessanti del settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Tappezziere

Ubicazione di Il Tappezziere