Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soft-Engine

Chiama ora!
soft-engine
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Soft-Engine

Parole chiave

costruzione banchi controllo banchi prova potenza motori progettazione banchi prova banchi prova per elettrauto costruzione banchi prova  banchi di prova costruzioni per banchi prova strumenti di prova per veicoli a motore banchi prova per motori attrezzature meccaniche banco a rulli banco prova auto banco prova auto 2wd banco prova auto 2 ruote motrici banco prova auto 4wd banco prova 4 ruote motrici banco prova kart banco prova trattore banco prova moto banco prova a rulli moto forniture industriali mensole Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Soft-Engine

La Soft-Engine, a Falconara Marittima (AN) in via Consorzio 2, vanta una solida esperienza nel campo della costruzione di banchi prova potenza per auto e per ogni genere di motore e veicolo.
Dispone di numerosi prodotti tra cui banchi di potenza per moto, banchi di sospensione, banchi di prova ammortizzatori, banchi di collaudo e di lavoro per kart, quad e scooter, accessori e attrezzature meccaniche per banchi di lavoro, flussometri e acquisizione profili camme. Inoltre dispone di software motoristici e prodotti LCP, vari software di simulazione ed effettua progettazione motoristica.
I prodotti sono destinati alle auto e moto officine, preparatori, piloti e sviluppatori di motori e molte grandi ditte del settore automotive italiane, europee e internazionali.
La ditta, fondata dall'Ing. Serpilli nel 1994, è formata da un team di persone altamente preparate come ingegneri e sviluppatori meccanici, elettronici e software che aggiornano operano innovazioni ai loro principali prodotti.
La conoscenza acquisita in tutti questi anni si traduce anche in pubblicazioni periodiche d'interesse motoristico.
La Soft-Engine ha partecipato anche al prestigioso convegno HTCES - Modena, assieme ai più importanti nomi nel mondo automotive (Ing. Minoli, Jean Todd, gruppo Enea, ditta Fluent).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giovanni Amendola 4, 60015 Falconara Marittima

Immagini per Soft-Engine

Ubicazione di Soft-Engine