Top 200 città  |   Top imprese  |  

Siderplast

siderplast
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Siderplast

Parole chiave

servizi connessi alle lavorazioni meccaniche costruzione strutture metalliche taglio dei metalli fresatura metalli taglio laser lavorazione dei metalli laminatura metalli satinatura metalli taglio lamiera su disegno lamiere inox lavorazioni meccaniche lavorazione del ferro progettazione su misura colonne lavorazione lamiere in acciaio inox accessori cucina colonne estraibili sistemi raccolta differenziata cassetti accessori per bagno e lavanderia officine meccaniche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:00
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Siderplast

Siderplast a Fabrica di Roma opera sul mercato italiano e mondiale e realizza accessori in filo cromato, verniciato, in acciaio inox, ed in alluminio, per mobili da cucina e bagno. Le soluzioni proposte, sviluppate per soddisfare le esigenze specifiche del cliente, permettono di impreziosire gli interni dei mobili ottimizzando lo sfruttamento degli spazi. L'offerta Siderplast comprende una vasta gamma di prodotti quali scolapiatti, cestelli, colonne estraibili, girevoli, meccanismi, catenarie, pattumiere, sottopensili, scarpiere. Siderplast è specializzata nella lavorazione del filo metallico a sezione tonda od ovale, nell'alluminio e nello stampaggio della lamiera e della plastica. La produzione è basata sull'utilizzo di isole robotizzate e macchinari tecnologicamente avanzati che permettono di realizzare articoli di design e caratterizzati da un'elevata funzionalità.
L'azienda con sede in Italia è strutturata per sviluppare linee di prodotti anche personalizzati, innovativi dall'idea alla progettazione, prototipazione, industrializzazione e commercializzazione. Contattaci!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Siderplast

Ubicazione di Siderplast