Top 200 città  |   Top imprese  |  

Antico Ricupo Ristorante Agrituristico

Antico Ricupo Ristorante Agrituristico - Ercolano
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Antico Ricupo Ristorante Agrituristico

Parole chiave

piatti tipici cucina tipica menu per bambini ristorante ambiente familiare feste private ristorante per cerimonie musica dal vivo immerso nel verde vista panoramica tavoli all'aperto veranda estiva area giochi per bambini si accettano animali cucina napoletana prodotti a km 0 pizza napoletana pizzeria con forno a legna dolci artigianali ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
17:30 23:59
Sabato
17:30 23:59
Domenica
10:30 18:00

Descrizione di Antico Ricupo Ristorante Agrituristico

L'Antico Ricupo è un affascinante agriturismo e ristorante situato a Ercolano (NA), in Via Ripa di Quaglia, al numero 14. Gestito con passione e dedizione da una famiglia, questo locale offre un'esperienza culinaria autentica e immersiva nel cuore della campagna napoletana.
Immerso nel verde, l'Antico Ricupo offre un'oasi di tranquillità e relax, con una terrazza estiva dove i visitatori possono gustare i piatti tradizionali in un ambiente piacevole e rilassante. Per le famiglie, c'è un'area giochi dedicata ai bambini, dove i più piccoli possono divertirsi in tutta sicurezza.
La cucina è il cuore pulsante di questo locale, con un menu che celebra le tradizioni culinarie napoletane. Dai piatti tipici ai sapori autentici della regione alle famose pizze napoletane cotte nel forno a legna, ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità.
Le tre sale interne offrono spazio sufficiente per ospitare eventi di varie dimensioni. Inoltre, nei giorni di chiusura, l'Antico Ricupo è disponibile su prenotazione per feste ed eventi, garantendo un'esperienza personalizzata e indimenticabile per ogni occasione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Antico Ricupo Ristorante Agrituristico

Ubicazione di Antico Ricupo Ristorante Agrituristico