Top 200 città  |   Top imprese  |  

L'Albero Azzurro

l-albero-azzurro
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

L'Albero Azzurro

Parole chiave

scuola paritaria attività didattiche scuola dell'infanzia per bambini da 3 a 6 anni scuola dell'infanzia nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi corsi di danza educazione motoria laboratori spazio di gioco interno nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni nidi d'infanzia per bambini da 12 mesi nidi d'infanzia con cucina interna scuole private lezioni private individuali e collettive per studenti delle scuole inferiori nidi d'infanzia a ore pre-scuola asili d'infanzia
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di L'Albero Azzurro

L'Albero Azzurro, ubicata in Via Costantino Imperatore nr. 10 a Erchie (BR), è una scuola materna privata impegnata a offrire un ambiente accogliente e sicuro per i bambini.
La struttura adotta un approccio giocoso all'apprendimento, con il personale qualificato che si dedica a coltivare la curiosità naturale dei piccoli.
Questa scuola materna si distingue per offrire non solo un ambiente sicuro, ma anche stimolante per lo sviluppo dei bambini.
Con due sezioni di scuola dell'infanzia e un micro nido d'infanzia, la struttura è in grado di accogliere bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi.
Il micro nido è regolarmente riconosciuto e autorizzato dagli organi competenti, tra cui ASL, Comune e Regione, garantendo standard elevati di cura e insegnamento.
Nella scuola dell'infanzia, vengono svolte diverse attività per arricchire l'esperienza educativa dei bambini.
La struttura promuove micro-progetti di attività motorie, danza, drammatizzazione e laboratori. Queste attività mirano a coinvolgere i bambini in modo creativo e interattivo, stimolando la loro curiosità e incoraggiandoli a esplorare il mondo che li circonda.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per L'Albero Azzurro

Ubicazione di L'Albero Azzurro