Top 200 città  |   Top imprese  |  

Laba

laba
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Laba

Parole chiave

etichette per abbigliamento appendini appendiabiti accessori per camiceria sigilli di garanzia per abbigliamento accessori per l'abbigliamento accessori in plastica accessori per abbigliamento articoli in plastica accessori per maglieria fermagli stecchini girocolli connettori divisori marcatori forniture industriali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Laba

Laba Di Arcaini Pierpaolo inizia la propria attività nel 1990 come azienda di stampaggio materie plastiche per conto terzi.
Dopo qualche anno di esperienza, Laba Di Arcaini Pierpaolo decide di investire e specializzarsi nella produzione di appendiabiti in plastica e accessori per lindustria della camiceria. Laba Di Arcaini Pierpaolo ha sede in provincia di Brescia, ma attiva in tutta Italia e Europa, con clienti diretti e grossisti distributori. Ci rivolgiamo principalmente a piccole e medie aziende, produttrici di capi dabbigliamento, che desiderano avere un prodotto personalizzato. Laba Di Arcaini Pierpaolo si distingue per la sua capacità di realizzare appendiabiti e accessori in plastica, in forme e colori moderni, con produzioni anche di piccole quantità . Lavoriamo per garantire la massima presentabilità del vostro prodotto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Laba

Ubicazione di Laba