Top 200 città  |   Top imprese  |  

Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso

Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso

Parole chiave

smaltimento rifiuti recupero rottami metallici rottami metallici rottami in ferro acquisto rottami ferrosi recupero dei metalli raccolta rottami in ferro demolizioni industriali smaltimento di rifiuti ferrosi raccolta e smaltimento rifiuti raccolta rottami in metallo trasporto rottami recupero di rottami non ferrosi acquisto rottami metallici rame metalli trasporto di rifiuti smaltimento rifiuti industriali recupero cavi elettrici trasporto rottami in ferro Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso

Con una lunga esperienza nel campo, la nostra ditta si distingue per l'efficienza e la professionalità con cui gestisce ogni fase del processo, dall'acquisto alla valutazione di rottami ferrosi,FIRMINO ROTTAMI, situata in Via Tiziano, 21 a Enna, è un'azienda specializzata nel settore del recupero e della lavorazione di rottami metallici e lamierati. dalla raccolta allo smaltimento dei rifiuti.

La nostra missione è quella di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente attraverso il recupero di rottami in ferro e metallo, trasformando quello che potrebbe sembrare un rifiuto in una risorsa preziosa. Grazie a tecniche avanzate e ad un team esperto, siamo in grado di garantire un servizio rapido, sicuro e conforme alle normative vigenti.

Inoltre, offriamo un servizio di svuotamento di cantine con ritiro gratuito, fornendo un aiuto concreto a chi desidera liberarsi di materiali ingombranti o non più utilizzati.

Scegliete FIRMINO ROTTAMI per un servizio di recupero rottami di qualità, attento all'ambiente e alle vostre esigenze. Vi aspettiamo a Enna, pronti a mettere la nostra competenza al vostro servizio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso

Ubicazione di Firmino Rottami-Raccolta Materiale Ferroso