Top 200 città  |   Top imprese  |  

Paci Guglielmo, Roberto, Ruggero

Chiama ora!
paci-guglielmo-roberto-ruggero
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Paci Guglielmo, Roberto, Ruggero

Parole chiave

componenti e prodotti metallici per edilizia lavorazione materiali ferrosi manufatti prefabbricati per edilizia consegna a domicilio commercio acciaio metalli non ferrosi e leghe materiali siderurgici ferro per cemento armato calandratura lamiere calandratura tubi lamiere ferro taglio laser commercializzazione materiali ferrosi metalli officine meccaniche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:30 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:30 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Paci Guglielmo, Roberto, Ruggero

La Paci è nata dall'esperienza che contraddistingue la ex-Paci Ferro, azienda leader sul mercato toscano nella commercializzazione dei materiali ferrosi in genere.
Dopo la sua scissione in due rami di azienda, la Paci snc ha ripreso le eredità del commercio lasciate dalla precedente ditta, implementandole ed aggiungendo servizi innovativi.
Dislocata in unarea produttiva di 8000 mq, i prodotti, i macchinari all'avanguardia ed il personale specializzato garantiscono la qualità del prodotto e del servizio.
L'attività ha per oggetto il commercio all'ingrosso ed al dettaglio, nonché la rappresentanza di prodotti in ferro, acciaio inox ed altri metalli, nonché di prodotti accessori per la meccanica, lidraulica e ledilizia; la lavorazione di materiali siderurgici in genere e di pannelli prefabbricati per ledilizia.
Inoltre lazienda si dedica al lavoro con la passione e la competenza di chi opera nel settore da oltre 60 anni; la qualità dei prodotti e lassistenza che garantiamo ci permettono di conquistare quella fetta di mercato che predilige la qualità, il servizio ed il giusto prezzo.
Gli approvvigionamenti effettuati presso i maggiori e più qualificati produttori assicurano continuità nel servizio e garanzia qualitativa per ogni esigenza produttiva.
Lazienda si avvale di un capillare sistema di consegne giornaliero, gestito internamente ed in grado di assicurare larrivo della merce al domicilio del cliente o sul cantiere di utilizzo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Paci Guglielmo, Roberto, Ruggero