Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bardascino Service

bardascino-service
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Bardascino Service

Parole chiave

elettrauto pulizia interni auto riparazione tappezzeria auto lucidatura auto igienizzazione interni auto riparazione auto officina lavaggio di cerchi auto lavaggio di sedili in pelle per auto lavaggio esterno di auto lavaggio auto a mano lavaggio con spazzole antigraffio lavaggio auto lavaggio interno di auto lavaggio moto lavaggio motore lavaggio furgoni lavaggio tappezzeria auto autolavaggio assistenza impianti gpl e metano installazione ganci di traino pneumatici multimarca installazione di autoradio autosoccorso noleggio auto collaudo bombole di metano antifurto satellitari per mezzi di trasporto antifurto per veicoli assistenza auto ibride mappatura centraline sanificazione per interni auto pulizia di imperiali per auto officine per la revisione di impianti ricarica batterie auto attrezzature per officine meccaniche revisione di auto d'epoca officina meccanica autolavaggi autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:30 18:30
Martedì
08:00 13:00
14:30 18:30
Mercoledì
08:00 13:00
14:30 18:30
Giovedì
08:00 13:00
14:30 18:30
Venerdì
08:00 13:00
14:30 18:30
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Bardascino Service

La Bardascino Service s.r.l. è una società giovane e dinamica nel mondo dell' automotive, nasce nel Marzo del 2016 come officina meccatronica indipendente, ma in breve tempo diventa un'officina affiliata 'A Posto' del gruppo Rhiag S.p.a., potendo così garantire interventi su veicoli nuovi, usati a noleggio e anche commerciali ancora coperti da garanzia casa madre.
Anno dopo anno amplia i propri servizi diventando gommista, noleggiatore ed aprendo un autolavaggio, tutto in un unico posto.
Nel 2022, oltre a mantenere il marchio A Posto, diventa anche un'officina autorizzata Lancia, entrando a far parte del mondo Stellantis.
L'officina ha una metratura interna di 500 mq con 5 ponti sollevatori, tra cui uno adibito alle auto elettriche, oltre a tutta la strumentazione necessaria a garantire un lavoro a regola d'arte.
All'esterno ha un ampio parcheggio di 3000 mq sia coperto che scoperto, recintato e videosorvegliato h24 con servizio di vigilanza notturna, dove c'è un'area di 100 mq dedicata all'autolavaggio, sia a mano che a spazzole.
Il personale, anch'esso giovane e qualificato, è sempre in costante aggiornamento così da poter garantire qualsiasi tipo d'intervento.
Ultimo servizio, ma non meno importante, è la vendita di veicoli usati con garanzia diretta di 18 mesi invece di 12.
In breve seguiamo i nostri clienti a 360 gradi su tutto ciò che riguarda la manutenzione e gestione dei loro veicoli.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bardascino Service

Ubicazione di Bardascino Service