Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bar Azienda Agricola Pedrotti

Chiama oggi
bar-azienda-agricola-pedrotti
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Bar Azienda Agricola Pedrotti

Parole chiave

vendita di vini vendita diretta di vini vini doc degustazione vini prodotti biologici olio produzione di olio extravergine di oliva produzione vini olio extravergine di oliva vin santo vini grappe cantina vini azienda agricola azienda vinicola servizi per l'agricoltura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 21:00
Domenica
09:00 21:00

Descrizione di Bar Azienda Agricola Pedrotti

Vite, Vino e Vita: 3 V che hanno sempre convissuto nella nostra famiglia.
Da Vignaioli convinti, abbiamo scandito i ritmi della nostra Vita rispettando e seguendo le esigenze della Vite prima e del Vino poi. Il nostro desiderio è di creare Vini che abbiano unanima, che parlino di noi, della nostra terra.
Per questo seguiamo con cura ogni singolo grappolo e le vinificazioni vengono eseguite con scrupolosa attenzione: al momento della degustazione è fondamentale che ognuno di noi assapori appieno la poesia dei nostri sensi; gustare un sorso di vino deve riuscire a risvegliare in noi le sensazioni che abbiamo dimenticato.
Diamo molta importanza allAccoglienza; ospitare gli appassionati in Azienda, dedicando loro la nostra Attenzione ed il nostro Tempo nel visitare la Cantina, nel degustare, nel commentare è per noi un continuo stimolo. Abbiamo partecipato al progetto Certificazione dellAccoglienza sostenuto dal Movimento Turismo del Vino, ottenendo il riconoscimento delle Cinque Foglie Super.
Continuando la tradizione di famiglia, gestiamo anche un piccolo Locale Bar in cui, oltre ai nostri vini, proponiamo degustazioni di prodotti ricercati attentamente fra lofferta del nostro territorio: salumi, formaggi, trote, sapori genuini, autentici, proposti con semplicità e con cura nella tranquillità e nel verde delle nostre terre.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Bar Azienda Agricola Pedrotti

Ubicazione di Bar Azienda Agricola Pedrotti