Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stf Progetti

stf-progetti
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Stf Progetti

Parole chiave

progettazione impianti elettrici installazione impianti elettrici industriali manutenzione impianti elettrici realizzazione di impianti fotovoltaici impianti elettrici civili assistenza impianti fotovoltaici progettazione di impianti fotovoltaici manutenzione dei pannelli solari pannelli fotovoltaici ultima generazione assistenza tecnica assistenza impianti impianti elettrici impianti elettrici industriali impianti fotovoltaici manutenzione impianti imprese di illuminazione servizi per l'elettricità solare
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
13:30 17:30
Martedì
08:00 12:30
13:30 17:30
Mercoledì
08:00 12:30
13:30 17:30
Giovedì
08:00 12:30
13:30 17:30
Venerdì
08:00 12:30
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Stf Progetti

StF Progetti S.r.l., fondata nel 2011 e con sede a Dorno (PV) in Via Biagio Canevari nr.11\B, si posiziona come un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti speciali e impianti fotovoltaici di ultima generazione. La società è specializzata nella creazione di impianti efficienti e conformi alle normative vigenti.
L'ampia gamma di servizi offerti da StF Progetti include la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici per edifici civili e industriali, nonché la creazione di impianti speciali su misura. In particolare, l'azienda ha consolidato una notevole esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici avanzati, sfruttando la conversione fotovoltaica della fonte solare per generare energia elettrica.
StF Progetti è specializzata nella gestione di interventi che godono di bonus e detrazioni fiscali attualmente in vigore, offrendo ai propri clienti un supporto completo nel massimizzare i benefici fiscali legati agli investimenti in impianti energetici.
La società si distingue per la sua competenza e professionalità nel settore, garantendo che gli impianti installati siano realizzati a regola d'arte e rispettino tutte le normative di settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Stf Progetti

Ubicazione di Stf Progetti