Top 200 città  |   Top imprese  |  

Uderzo Dr. Alberto

Chiama ora!

Uderzo Dr. Alberto

Parole chiave

lesioni legamentose della caviglia ortopedia infiltrazioni chirurgia ortopedica lesioni tendinee infiltrazioni articolari traumatologia dello sport lesioni meniscali patologie degli arti inferiori assistenza protesica traumatologia chirurgia dell'anca ortopedia e traumatologia artroprotesi dell’anca ecografia traumatologica ortopedia infantile medicina dello sport traumatologo lesioni traumatiche riabilitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Uderzo Dr. Alberto

Il Dott. Uderzo si è laureato in Medicina e Chirurgia nel1987 presso l'Università degli Studi di Pavia, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel 1992 presso lo stesso Ateneo. Il Dott. Uderzo Alberto opera per servizi di medicina intervenendo anche nel campo dell'ortopedia infantile. I pazienti che richiedano infiltrazioni per interventi chirurgici potranno essere seguiti all'interno delle strutture mediche di Domodossola e Verbania. Servizi svolti per indirizzare il paziente verso la riabilitazione neuromotoria più idonea e le cure mediche da seguire.
Esperienza e professionalità nel campo della traumatologia, uno studio che punta a far ritrovare e recuperare al proprio paziente salute e benessere, sia per la vita lavorativa che per quella sportiva.
Lo studio svolge attività medica per ecografia traumatologica, visite e revisione di protesi, piena assistenza e professionalità anche per i casi più complessi.

Il dottore riceve anche presso il CENTRO ORTOPEDICO DI QUADRANTE S.P.A. a Omegna (VB) in Lungolago Buozzi 25 tel. 03236601199
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Uderzo Dr. Alberto

Ubicazione di Uderzo Dr. Alberto