Top 200 città  |   Top imprese  |  

Desiderio

Chiama ora!

Desiderio

Parole chiave

consegna a domicilio olio alimenti a km 0 olio made in italy alimenti biologici olio di oliva olio extravergine di oliva fruttato alimenti naturali cestini di specialita' alimentari olio extravergine di oliva sottoli olio in bottiglia olio biologico distribuzione di olio extravergine di oliva lavorazione dell'olio imbottigliamento olio extravergine di oliva formaggi in olio olii monocoltura spedizioni su territorio nazionale ed estero specialità etniche e gourmet mercati di prodotti locali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Desiderio

Da anni Olio Desiderio sceglie esclusivamente in Italia le olive da trasformare, controllando il raccolto che viene fatto manualmente con il metodo a pettine e al giusto momento di maturazione evitando dunque che le olive cadano a terra ammaccandosi e deteriorandosi.
Le olive, deposte nelle ceste, vengono portate al frantoio dove la spremitura a freddo la sucecssiva centrifugazione, separano le impurità dal mosto. Nasce così il prodigio dellolio extravergine Desiderio, che percorre il suo cammino verso le tavole sotto controlli continui in modo da offrire ai consumatori la fragranza di sapori e di aromi autentici e genuini. Oggi lazienda si affermata e continua ad esercitare la vendita a domicilio. Il mercato si è fatto più ampio ed ha varcato il Piemonte e lItalia attestandosi non solo nella ristorazione internazionale, ma anche nei centri gastronomici destinati alle specialità del made in Italy.
Un mercato in espansione che nasce dallapprezzamento della qualità su cui si basa il lavoro di selezione dei prodotti. La famiglia Rinaldi segue ogni fase della filiera produttiva. Lolio extravergine di olive, per giungere a livelli di eccellenza, per esprimere le migliori caratteristiche organolettiche e mantenere il suo alto valore nutrizionale, deve seguire un percorso che parte dalluliveto e segue tecniche di trasformazione e lavorazione attente e rigorose.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alba Cortemilia, 1/A, 12055 Diano D'Alba

Immagini per Desiderio

Ubicazione di Desiderio