A1T SAS
Mobili · Design · Forniture industriali · Veicoli commerciali
Via Per Meina 6, 28010 NebbiunoMobili · Design · Forniture industriali · Veicoli commerciali
Via Per Meina 6, 28010 NebbiunoInterior design · Ristrutturazione
Vicolo Santa Maria 1, 28010 CavagliettoCucine · Mobili · Design · Negozio di mobili · Carpenteria
Via Novara, 6, 28010 Vaprio D'AgognaDecorazione d'interni · Design
Via de Gasperi 49, 28024 GozzanoDecorazione d'interni · Design
Via Ai Prati 30, 28024 GozzanoDesign · Forniture industriali · Veicoli commerciali
Via Molini di Resiga 29, 28024 GozzanoOfficina · Design
Via Santa Rita, 64, 28024 GozzanoDecorazione d'interni · Mobili · Vendita al dettaglio · Cucine · Negozio di decorazioni · Design
Via Xxv Aprile 40, 28024 GozzanoArtigianato · Atelier · Design
Via Verdi S. Marco 47, 28021 BorgomaneroDesign
Via Giuseppe Verdi, 47, 28021 BorgomaneroRistrutturazione del bagno · Cucine · Design · Ristrutturazione · Benessere
Via Sandro Pertini 3, 28024 GozzanoInterior design · Ristrutturazione
Via Monte Rosa 38, 28021 BorgomaneroScuola · Autorità · Protezione antincendio · Costruzione di impianti di riscaldamento · Sistemi di isolamento e coibentazione · Design
Via Antonio Vivaldi 5, 28021 BorgomaneroInterior design · Ristrutturazione
Vicolo Agogna 8, 28021 BorgomaneroRistrutturazione · Perito · Design
Via Maggiate, 11, 28021 BorgomaneroDesign · Graphic design · Fotografia
, , 28021 BorgomaneroDesign
Via Piave 49, 28021 BorgomaneroInterior design · Ristrutturazione
Via Gaetano Donizetti 63, 28021 BorgomaneroFalegname · Falegnameria edile · Design · Forniture industriali · Fabbro · Officina · Saldatura · Logistica di magazzino · Vendita al dettaglio
Via Borgomanero 11, 28040 ParuzzaroVendita al dettaglio · Negozio di decorazioni · Mobili · Design
Via Giacomo Matteotti 108, 28021 BorgomaneroSIETE UN DISASTRO...LA MERCE è DATA IN CONSEGNA MA ALLA FINE DELLA GIORNATA IN QUESTIONE, MENTRE ERO A CASA AD ATTENDERLA COME UN COGLIONE, NON è ARRIVATO UN BEL NULLA. QUINDI IL SITO DA INFORMAZIONI FASULLE ..INOLTRE FINO ALLE 18,00 DI OGGI VENERDI' AL VOSTRO TELEFONO NON RISPONDEVATE POI DALLE 18 IN POI AVETE AZIONATO IL DISCO CHE TI CONSIGLIA DI CHIAMARE NEGLI ORARI PREFISSATI ...CHE PRESA PER IL CULO. DA EVITARE ...VERGOGNATEVI ..NON RICORRERO MAI AL VOSTRO FALLIMENTARE E INAFFIDABILE SERVIZIO ..SE COSI LO SI PUO' DEFINIRE ...NON CREDO NESSUNA SI VOGLIA FARE IL FEGATO MARCIO AD AVERE A CHE FARE CON UNA CONTROPARTE MENDACE E INADEGUATA.
Leggi di piùENNESIMA PESSIMA, E DICO PESSIMA ESPERIENZA!!!! Oltre alle BUGIE (destintatario assente )- tenete conto che l'indirizzo di consegna è un'attività aperta alla mattina alla sera tardi), svariate volte i pacchi arrivavano aperti e danneggiati!!!!!!!!! OVVIAMENTE HO GIA' FATTO RECLAMO CON LE DITTE che usufruiscono dei loro "servizi".....CARI CORRIERI, C'E TANTA GENTE CHE HA VOGLIA ED E CAPACE DI LAVORARE.......Mi auguro che qualcuno della SDA legga le recensioni e le lamentele.....quelle indirizate a loro sono stile "messaggio nella bottiglietta vagante nell'oceano" e sopratutto mi auguro che coloro che usufruiscono del loro "servizio" di consegna (mancata) rivalutino la "partenrship". Peccato!!!!!!
Leggi di piùConfermo la pessima esperienza con la SDA di Novara (abito in provincia VCO e dipendiamo da questa sede, purtroppo). Gli autisti non fanno nemmeno più firmare la ricevuta di consegna e spesso anche a me è capitata l'esperienza del corriere che ha mentito dichiarando l'assenza del destinatario. Cosa falsa vista la mia presenza per tutto il giorno all'indirizzo. Al numero di assistenza a pagamento non sanno dare iformazioni circa la futura consegna, dicono di non poter contattare la filiale... ASSURDITA' italiane!
Leggi di più