Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amato Mario Impianti Elettrici

amato-mario-impianti-elettrici
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Amato Mario Impianti Elettrici

Parole chiave

installazione impianti elettrici industriali installazione impianti elettrici civili manutenzione impianti elettrici civili manutenzione impianti elettrici industriali domotica impianti domotici progettazione impianti elettrici impianti fotovoltaici installazione di impianti fotovoltaici illuminazione pubblica impianti di illuminazione pubblica impianti elettrici civili impianti elettrici industriali manutenzione impianti elettrici imprese di illuminazione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 16:00
Martedì
07:00 16:00
Mercoledì
07:00 16:00
Giovedì
07:00 16:00
Venerdì
07:00 16:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Amato Mario Impianti Elettrici

Amato Mario Impianti Elettrici è una ditta specializzata nell'installazione e nella manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, operante con competenza e professionalità nel settore dell'elettricità. La sede dell'azienda si trova a Badolato, precisamente in Corso Umberto I nr. 40.
Amato Mario Impianti Elettrici offre servizi completi di progettazione e realizzazione di impianti elettrici industriali e civili, garantendo soluzioni su misura per le esigenze specifiche dei clienti.
L'azienda è specializzata anche nell'installazione e nella manutenzione di impianti fotovoltaici, offrendo soluzioni per l'energia solare sia per utilizzi residenziali che industriali.
Amato Mario Impianti Elettrici si occupa dell'installazione e della manutenzione di sistemi di illuminazione pubblica ed offre servizi di progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di domotica, consentendo ai clienti di automatizzare e controllare gli impianti elettrici e le apparecchiature domestiche per migliorare comfort, sicurezza ed efficienza energetica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Amato Mario Impianti Elettrici

Ubicazione di Amato Mario Impianti Elettrici