Top 200 città  |   Top imprese  |  

Transfer

Chiama ora!
transfer
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Transfer

Parole chiave

ferro profilati di ferro ferro per cemento armato travi di ferro profilati di acciaio lamiere reti metalliche profilati reti elettrosaldate reti elettrosaldate per cemento armato zincatura ferro battuto profilati ferro e acciaio carpenterie ferro sistema tintometrico fassa bortolo vernici cartongesso legno lamellare smalti pannelli coibentati metalli saldatura e lavorazione di metalli arte e artigianato materiali e forniture edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 12:30
13:30 17:30
Martedì
07:00 12:30
13:30 17:30
Mercoledì
07:00 12:30
13:30 17:30
Giovedì
07:00 12:30
13:30 17:30
Venerdì
07:00 12:30
13:30 17:30
Sabato
07:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Transfer

Chi siamo: La nostra azienda nasce occupandosi della commercializzazione e della sagomatura del tondo per cemento armato. Amplia la propria categoria merceologica inserendo tutta la linea siderurgica per fornire dal piccolo fabbro alla media carpenteria metallica. Vedendo il successo del nostro metodo lavorativo, abbiamo definito la gamma prodotti con Legnami, Lamellare, Cartongesso, Sistemi a Cappotto, Pitture e finiture per interni ed esterni, impermeabilizzanti, laterizi, isolanti, sistemi tetto.
Abbiamo blindato i migliori marchi sul mercato come: Knauf, Fassa Bortolo, Wierer, Braas, Gasbeton, Imper, Onduline, Isometal, Cotto Cusimano, ecc. Siamo un azienda che ha conquistato in breve tempo ampio seguito grazie alla nostra precisione, cura dei dettagli e qualità dei materiali.
L'azienda:Operiamo in tutta la Calabria meridionale e collaboriamo con professionisti quali architetti ed ingegneri per lo sviluppo delle progettazioni.
Tra i nostri clienti infatti annoveriamo privati ma anche professionisti, aziende ed enti pubblici, per la vendita, il trasporto e la trasformazione dei nostri prodotti.
Mettiamo a disposizione una struttura della superficie complessiva di 10.000 mq, che comprende una sede operativa ed una espositiva, dove poter visualizzare e toccare con mano i nostri prodotti. Attività: Garantiamo non solo la qualità dei materiali utilizzati, ma anche e soprattutto servizi ausiliari puntuali e completi, al fine di garantire la completa soddisfazione del cliente.
Siamo a disposizione per la compilazione di dettagliati preventivi di spesa su richiesta, comprendenti la nostra migliore offerta per le prestazioni a noi richieste.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Transfer

Ubicazione di Transfer