Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ma Consulting

Chiama ora!

Ma Consulting

Parole chiave

marcatura ce certificazione bs ohsas 18001 consulenza in audit certificazione iso 9001/ uni en iso 9001 certificazione iso 9001 certificazione iso 14001 ristrutturazione aziendale consulenze ambientali consulenze alle aziende consulenza professionale consulenza strategica consulenza in sistemi gestionali consulenti per la sicurezza sul lavoro consulenza aziendale pubblica e privata consulenza in controllo di gestione aziendale consulenza in controllo sistemi di qualità consulenza gestionale consulenza di organizzazione aziendale certificazione iatf 16949 certificazione iso 45001 servizi ambientali consulenza di direzione consulenti per le piccole imprese Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ma Consulting

Ma consulting è una società di consulenza che opera nei settori della Qualità, Sicurezza, Ambiente, Etica dal 2017 con lobiettivo di offrire:
Servizi puntuali e competitivi nellambito della gestione aziendale; Supporto per lo sviluppo ed il miglioramento continuo della capacità competitiva; Competenze continuamente aggiornate e certificate; Ottimizzazione delle risorse per raggiungere i risultati desiderati contenendo i costi attraverso un attenta analisi iniziale dellorganizzazione aziendale.
Specializzata nellimplementazione sistemi di gestione aziendale (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001/ISO 45001, IATF 16949, e sistemi tra loro integrati) utili e operativi per aziende pubbliche e private.
Consulenza sui sistemi di gestione. Auditing dei sistemi di gestione aziendale. Modelli D.Lgs. 231/01 di prevenzione reati. Incarico di Responsabile del Sistema di Gestione. Incarico OdV D.Lgs. 231/01. Professionalità e competenza al vostro servizio. Prendiamo per mano le aziende e insieme cresciamo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Vicolo Giardino 9, 25047 Darfo Boario Terme

Immagini per Ma Consulting

Ubicazione di Ma Consulting