Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro per Anziani II Fondazione Papa Giovanni Paolo II

Chiama ora!
centro-per-anziani-ii-fondazione-papa-giovanni-paolo-ii
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Centro per Anziani II Fondazione Papa Giovanni Paolo II

Parole chiave

assistenza anziani assistenza riabilitativa case di riposo assistenza sanitaria disponibilità cappella disponibilità sala soggiorno casa di riposo per anziani assistenza anziani non autosufficienti mensa interna assistenza anziani autosufficienti assistenza disabili giardini accreditato asl letti per disabili assistenza infermieristica residenza per anziani assistenza 24 ore su 24 assistenza medica infermeria assistenza con infermieri professionali comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 13:00
16:30 19:30
Martedì
09:30 13:00
16:30 19:30
Mercoledì
09:30 13:00
16:30 19:30
Giovedì
09:30 13:00
16:30 19:30
Venerdì
09:30 13:00
16:30 19:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro per Anziani II Fondazione Papa Giovanni Paolo II

La Fondazione Papa Giovanni Paolo II offre prestazioni sanitarie, assistenziali e riabilitative, grazie alla vicinanza a strutture mediche dell'Asur (poliambulatori, sala raggi e Rsa) ed alla palestra interna all'istituto.
La struttura è composta da 62 posti letto complessivi; camere di degenza in prevalenza composte da camere doppie, con servizio igienico interno.
Si articola su 4 piani, di cui uno dedicato a sala mensa, salone delle feste e cappellina. Internamente è presente anche una palestra per la riabilitazione motoria; l'Istituto possiede un'ampia area verde recintata.
Vengono assicurati agli ospiti vitto e alloggio; lavaggio della biancheria personale; servizio taglio barba e capelli per gli uomini e parrucchiere per le donne.
Per le persone non autosufficienti è assicurata lassistenza tutelare (igiene personale, aiuto a vestirsi e ad alimentarsi) e lassistenza infermieristica.
Gli ospiti vengono visitati ed assistiti dal loro medico di base; le persone disabili vengono assistite dal personale in camera.
Per maggiori informazioni visitate il nostro sito Internet. La Fondazione Papa Giovanni Paolo II Centro per anziani è in Via Ferranti 53 a Cupramontana, in Provincia di Ancona.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro per Anziani II Fondazione Papa Giovanni Paolo II

Ubicazione di Centro per Anziani II Fondazione Papa Giovanni Paolo II