Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Berti Antifurti - Tecnosistemi - Electronics

Tecnosistemi è unazienda specializzata nella progettazione e nell'installazione di impianti di avviso e di sistemi di protezione a Cuneo. Ci avvaliamo di un team di tecnici competenti e esperti, costantemente aggiornati e in grado di offrire solo soluzioni di alta qualità per prevenire intrusioni di malintenzionati e garantire la sicurezza dei tuoi spazi residenziali e lavorativi. Progettiamo e installiamo soluzioni per una vasta gamma di edifici, dalla residenza privata agli esercizi commerciali. Realizziamo sistemi di sorveglianza e di controllo basati su apparecchiature fornite dai principali produttori internazionali.
La nostra gamma di servizi include sistemi di allarmi, antifurto, sistemi a circuito chiuso per la videosorveglianza e apparati per la citofonia. Oltre all'installazione dei sistemi di sicurezza a Cuneo, ci occupiamo anche della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i nostri prodotti. Siamo disponibili 24 ore su 24 per qualsiasi necessità.
Siamo un'azienda specializzata nella progettazione e nell'installazione di sistemi di sicurezza con sede a Cuneo, e rappresentiamo un punto di riferimento affidabile nel settore dell'antifurto. I nostri clienti ci considerano un partner fondamentale, in grado di garantire un controllo efficace sugli immobili e sui beni al loro interno. Nel corso degli anni, operando nel capoluogo piemontese, abbiamo consolidato una solida reputazione nei settori pubblico, bancario e industriale, offrendo soluzioni su misura progettate appositamente per soddisfare le loro esigenze specifiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso Nizza 38, 12100 Cuneo

Immagini per Berti Antifurti - Tecnosistemi - Electronics

Ubicazione di Berti Antifurti - Tecnosistemi - Electronics