Top 200 città  |   Top imprese  |  

Istituto Più Donna

Chiama ora!
istituto-piu-donna
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Istituto Più Donna

Parole chiave

massaggi extension ciglia radiofrequenza manicure fangoterapia pedicure trattamenti viso elettrodepilazione trucco semipermanente centro estetico trattamenti per il viso personalizzati pressoterapia trattamenti per il corpo trattamenti estetici per il corpo tricopigmentazione tintura sopracciglia stretching cellulaire elettro permeazione prodotti anticellulite prodotti antirughe saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Istituto Più Donna

L'Istituto Più Donna promette una silhouette perfetta con CELL CONTOUR, il nuovo progetto globale contro la cellulite. Formulazioni performanti contro la pelle a buccia d'arancia.
L'Istituto effettua trattamenti che offrono risultati certi, grazie alla sinergia tra l'esperienza delle estetiste professioniste DIBI le tecnologie DIBISKIN POWER, DIBISKIN RF e un'innovativa linea di prodotti. L'Istituto Più Donna, esegue anche trattamenti specifici per il viso, massaggio endodermico, elettropermeazione e tintura delle sopracciglia. Orario: lunedì-venerdì 8-20. Per saperne di più visita il nostro sito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Istituto Più Donna

Ubicazione di Istituto Più Donna