Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ferré Renzo Arredamenti

Chiama ora!
ferre-renzo-arredamenti
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Ferré Renzo Arredamenti

Parole chiave

componenti d'arredo mobili per cucina camere da letto arredamenti classici arredamento per interni cucine moderne arredamenti moderni arredamenti serramenti accessori per arredo bagno mobili per bagno arredo bagno armadi letti mobili per soggiorno soggiorni cucine montaggio di mobili consegna a domicilio arredamenti su misura vendita mobili al dettaglio porte e telai per porte vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
14:00 17:30
Martedì
09:00 12:00
14:00 17:30
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 17:30
Giovedì
09:00 12:00
14:00 17:30
Venerdì
09:00 12:00
14:00 17:30
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ferré Renzo Arredamenti

FERRE RENZO Arredamenti s.r.l. ha sede in Via Statale 535 - Cosio Valtellino - Frazione Piagno - SO.
Dopo il tirocinio come apprendista e mobiliere presso due aziende locali, Renzo Ferrè, nel 1960 decide di avviare lattività in proprio, aprendo una piccola bottega artigiana di falegnameria.
Pienamente convinto della validità della strada intrapresa, costruisce a Rogolo un laboratorio più ampio, dove coadiuvato prima da un apprendista e poi da un operaio prosegue nella produzione di mobili e serramenti.
Sempre sostenuto dal prezioso aiuto della moglie, il sig. Ferrè si trasferisce nellattuale laboratorio di Cosio Valtellino, dove con la collaborazione dei figli, inizialmente nella forma di impresa famigliare e poi nel 93 in quella di società, amplia ulteriormente lattività dellazienda.
Oggi, la ditta, produce serramenti e mobili su misura particolarmente apprezzati per la qualità e laccuratezza dellesecuzione dei lavori.
Ferrè Arredamenti è in grado di progettare e realizzare, per ogni tua necessità, degli arredamenti personalizzati ed unici.
Professionalità in grado di offrirti la massima assistenza nello studio di layout e disposizione degli arredi.
Esperienza e creatività dove luci suggestive, forme e colori coesistono e si armonizzano nei più piccoli dettagli, creando una sintesi perfetta di estetica e praticità.
In poche parole, realizziamo i vostri desideri. Il nostro obiettivo infatti non e' vendere il mobile; e' rendervi felici nella vostra casa.
Per raggiungere tale obiettivo vi offriamo una consulenza sul progetto della vostra casa.
Arriveremo direttamente a casa vostra per far effettuare il montaggi alla nostra squadra specializzata che vi garantirà velocità e perfezione esecutiva.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Statale 102, 23013 Cosio Valtellino

Immagini per Ferré Renzo Arredamenti

Ubicazione di Ferré Renzo Arredamenti