Top 200 città  |   Top imprese  |  

Falegnameria L' Artigiano del Legno di Emilio Varchera

falegnameria-l-artigiano-del-legno-di-emilio-varchera
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Falegnameria L' Artigiano del Legno di Emilio Varchera

Parole chiave

falegnameria artigianale arredamenti su misura mobili in legno laccatura mobili porte per interni porte blindate porte in legno porte su misura riparazione infissi di legno riparazione porte riparazione finestre cucine su misura tettoie in legno coperture in legno lavorazione di mobili su misura arredo bagno su misura lucidatura mobili porte laccate riparazione mobili in legno riparazione serramenti di legno lavorazione del legno finiture in legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Falegnameria L' Artigiano del Legno di Emilio Varchera

La falegnameria di Emilio Varchera è una ditta individuale da sempre rivolta alla ricerca di soluzioni innovative nella realizzazione di mobili in legno, arredi su misura, porte interne ed esterne, laccatura arredi e realizzazione di cucine su misura.
Emilio, fin da giovane , ha sempre amato l'arte e la tecnica di lavorare il legno. Dopo essersi diplomato ha iniziato a lavorare, da subito ,come apprendista presso un importante falegnameria di Cosenza. Questa esperienza lavorativa giovanile ha rafforzato la sua già solida passione, permettendogli di acquisire conoscenze uniche e preziose direttamente da maestri artigiani. Nel 2018 apre una propria attività di falegnameria a Cosenza, nel 2022 per esigenze di spazio, inaugura la nuova e più ampia sede. Oggi Emilio, continua con rinnovata passione a ricercare ed innovative soluzioni di design avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti ed architetti nel settore dell'arredo. L'azienda grazie all'utilizzo di macchinari ed attrezzature di ultima generazione garantisce ai suoi clienti, sia privati che aziende un prodotto di qualità elevata, e curato nei minimi particolari. La ditta è operativa in tutto il territorio regionale, non esitate a contattarci per preventivi personalizzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Falegnameria L' Artigiano del Legno di Emilio Varchera

Ubicazione di Falegnameria L' Artigiano del Legno di Emilio Varchera