Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alba Spurghi Alba Adriatica Spurgo Fognature Pozzi Neri Videoispezioni

Alba Spurghi Alba Adriatica Spurgo Fognature Pozzi Neri Videoispezioni

Parole chiave

disostruzione colonne verticali di scarico disostruzione di colonne di scarico prosciugamento di locali allagati fosse imhoff spurgo vasche biologiche spurgo fognature spurgo pozzi neri raccolta e smaltimento rifiuti ispezione di fognature disotturazione fognature videoispezione di fognature pronto intervento spurgo videoispezione di pozzi neri pulizia fognature disostruzione tubi pronto intervento videoispezioni pulizia fosse biologiche spurghi lavaggio strade pulizia di reti fognarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Alba Spurghi Alba Adriatica Spurgo Fognature Pozzi Neri Videoispezioni

Saremo sempre pronti a servirvi nel miglior modo possibile, effettuando i servizi con la massima precisione e professionalità. Con professionalità e attrezzature allavanguardia, possiamo risolvere urgenze ed emergenze nellambito di tutte le problematiche di tipo ambientale come servizio di spurgo pozzi neri e fosse biologiche; disotturazione di fognature e tubazioni, videoispezione, aspirazione locali allagati, lavaggio strade e piazzali. In Alba Spurghi garantiamo a privati, aziende e pubbliche amministrazioni, interventi celeri e professionali a tariffe flessibili e convenienti. Abbiamo perfezionato un metodo di lavoro che permette alla nostra squadra di rispondere in maniera efficiente alle esigenze di qualsiasi tipo clientela.

SPURGO POZZI NERI
Ci occupiamo dello spurgo di tutti i pozzi neri, aspirando liquame con pompe speciali e gettandolo nelle apposite discariche.

VIDEO ISPEZIONI
Servizio di video ispezione e mappatura delle condotte fognarie. Grazie alle attuali tecnologie in nostro possesso abbiamo la possibilità di osservare, attraverso strumenti sofisticati, le condizioni delle reti fognanti, osservazioni che consentono di valutare lo stato di funzionalità della rete e soprattutto di individuare danni alle strutture.

LAVAGGIO STRADE
Adottiamo lultima tecnologia di escavatore a risucchio per il lavaggio di ogni pavimentazione rimuovendo persino linquinamento delle polveri sottili presenti sullasfalto.

SPURGO FOSSE IMHOFF E FOGNE
Assistenza per le fosse Imhoff, e per le fognature. Infatti, anche queste strutture possono ostruirsi in caso di manutenzione condotta scorrettamente o con cadenza irregolare.

ASPIRAZIONE LOCALI ALLAGATI
In caso sia necessaria laspirazione di acqua dalla tua cantina o da altri locali,

DISOSTRUZIONE
Disostruzione sia per i grandi condomini, sia per le villette e le singole palazzine, fornendo anche la possibilità di effettuare delle manutenzioni programmate e periodiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Alba Spurghi Alba Adriatica Spurgo Fognature Pozzi Neri Videoispezioni

Ubicazione di Alba Spurghi Alba Adriatica Spurgo Fognature Pozzi Neri Videoispezioni