Top 200 città  |   Top imprese  |  

STUDIO LEGALE BROGLIA AVV. VANDA - MARSILI AVV. MARCO

Chiama ora!

STUDIO LEGALE BROGLIA AVV. VANDA - MARSILI AVV. MARCO

Parole chiave

recupero danni da incidenti stradali consulenza legale stragiudiziale diritto condominiale risarcimento danni avvocato penalista diritto del lavoro pratiche per rimborso usura su mutui mutui bancari assistenza legale stragiudiziale studio legale diritto bancario diritto societario consulenza legale avvocato diritto di famiglia assistenza legale diritto civile assistenza legale per aziende assistenza giudiziale avvocati Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di STUDIO LEGALE BROGLIA AVV. VANDA - MARSILI AVV. MARCO

Svolgiamo la professione forense dal 1995 e prestiamo consulenza ed assistenza, sia giudiziale che stragiudiziale, ad aziende, enti e privati in tutti i settori del diritto civile ed in quelli del diritto penale collegati ai primi. Particolare e dimostrata preparazione nel contenzioso bancario in materia di usura, anatocismo, mutui di scopo, valute e molto altro. Nell'infortunistica stradale e nel settore della responsabilità medica.
Formazione: - Partecipazione al master in Diritto, Economia e Tecnologie Informatiche presso la Scuola di Specializzazione in Diritto Civile dell'Università degli Studi di Camerino nell'anno 2001; - Partecipazione al Master in Diritto Societario organizzato dalla CEDAM Ancona nell'anno 2006. - Partecipazione a corsi di aggiornamento in materia di Diritto di Famiglia. - Socia dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia (avv. Broglia).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di STUDIO LEGALE BROGLIA AVV. VANDA - MARSILI AVV. MARCO