Top 200 città  |   Top imprese  |  

Armonia e Benessere di Sormani Clara

armonia-e-benessere-di-sormani-clara
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Armonia e Benessere di Sormani Clara

Parole chiave

pedicure depilazione manicure ricostruzione unghie centro estetico massaggi centro benessere trattamenti anticellulite smalti semipermanenti pedicure e manicure pedicure estetico ceretta brasiliana trattamenti antietà applicazione smalto semipermanente pressoterapia pedicure curativo linfodrenaggio trattamenti estetici per il viso ricostruzione unghie con gel trattamenti dimagranti centri di salute e benessere saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:00 16:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Armonia e Benessere di Sormani Clara

Armonia e Benessere di Sormani Clara è il rifugio perfetto per chi cerca un'esperienza completa di benessere, salute e bellezza. Situato in Via Principale, 76 a Correzzana (MB), il nostro centro accogliente offre una vasta gamma di trattamenti estetici e curativi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Immergiti in un ambiente rilassante e professionale, dove la cura per il cliente è la nostra priorità. Offriamo servizi di epilazione, manicure e pedicure estetici e curativi, trattamenti viso e corpo, massaggi rigeneranti, rituali di benessere e servizi specializzati come Stylashes (extension ciglia), laminazione sopracciglia e ciglia.
La nostra equipe altamente qualificata e dedicata si impegna a fornire trattamenti di alta qualità, utilizzando prodotti e tecniche all'avanguardia per garantire risultati visibili e duraturi. Presso Armonia e Benessere, ti invitiamo a concederti una pausa dallo stress quotidiano e a prenderti cura di te stesso in un'atmosfera accogliente e tranquilla.
Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre esperte professioniste, pronte a creare un'esperienza di bellezza e benessere su misura per te.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Armonia e Benessere di Sormani Clara

Ubicazione di Armonia e Benessere di Sormani Clara