RSA Villa Vasari - Gruppo la Villa

0.0
(0 Recensione)
Via Catullo Snc, 20010 Cornaredo (MI)

+390266046938 (Telefono)

+39800688736 (TOLL_FREE)

Info su RSA Villa Vasari - Gruppo la Villa

La Residenza per anziani Villa Vasari si trova a Cornaredo, in provincia di Milano, in zona riservata e tranquilla, con giardino privato e aree sicure attrezzate dove gli Ospiti potranno trascorrere piacevoli momenti di relax. Moderna e luminosa, si compone di tre piani nei quali sono distribuiti 6 nuclei abitativi tutti dotati di controllo accessi per monitorare i movimenti degli Ospiti affetti da demenza senile.

Al piano interrato sono situati la lavanderia e gli spogliatoi per il personale, una cucina per la realizzazione dei pasti, e una sala break. Al piano terra sono inoltre presenti la reception, gli uffici amministrativi, una palestra per la riabilitazione, un ambulatorio, una sala per servizi alla persona (podologo e parrucchiere), un salone polifunzionale per attività ricreative e la sala per il culto. Sia al primo che al secondo piano si trovano invece per ciascun nucleo una sala da pranzo ed un soggiorno, salottini per ricevimento, tisanerie, una palestrina; al primo piano è presente anche una innovativa stanza multisensoriale.

Dispone di camere doppie ampie e luminose, dotate del proprio bagno per disabili, elegantemente arredate e fornite di letti motorizzati, serramenti con tapparelle domotiche, sistema di chiamata e sensori antincendio.

Orari di apertura

Lunedì
08:30 a 18:00
Martedì
08:30 a 18:00
Mercoledì
08:30 a 18:00
Giovedì
08:30 a 18:00
Venerdì
08:30 a 18:00
Sabato
09:30 a 13:00 - 13:30 a 17:00
Domenica
09:30 a 13:00 - 13:30 a 17:00

Galleria

RSA Villa Vasari_esterno
RSA Villa Vasari_cortile
RSA Villa Vasari_laterale
RSA Villa Vasari_fronte

Mappa

Via Catullo Snc, 20010 Cornaredo (MI)

Recensione

Recensioni non verificate
0.0
(0 Recensione)