Top 200 città  |   Top imprese  |  

Vanità Donna

vanita-donna
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Vanità Donna

Parole chiave

acconciature parrucchieri per donna taglio e piega taglio colorazione dei capelli acconciature donna parrucchieri unisex extension tagli per donna cura dei capelli acconciature per cerimonia tagli donna personalizzati stiratura capelli shatush taglio per uomo trattamenti per capelli colpi di luce ricostruzione del capello saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
09:00 18:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Vanità Donna

Il salone di parrucchieri Vanità Donna si trova in Via Giuseppe Garibaldi, 88/a a Cornaredo, offre numerosi servizi e attività di qualità, su misura e sempre alla moda.
Il salone di parrucchieri Vanità Donna mette a disposizione della clientela una vasta gamma di servizi tra cui messa in piega, acconciature, colpi di sole, permanente, allungamento e infoltimento con capelli veri fino ad arrivare a colorazioni naturali, extension con connettori, meches e ondulazione dei capelli.
Lo staff fornisce un'assistenza su misura tenendo conto di ogni preferenza del cliente e consigliando le soluzioni migliori per una nuova acconciatura. Sempre aggiornati sulle nuove mode e tendenze, propongono tagli personalizzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vanità Donna

Ubicazione di Vanità Donna