Top 200 città  |   Top imprese  |  

Manfreda Scavi

manfreda-scavi
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Manfreda Scavi

Parole chiave

bonifica e risanamento bonifica amianto bonifiche ambientali movimento terra scavi di sbancamento demolizioni demolizioni civili ed industriali demolizioni industriali bonifica ambientale di siti industriali grandi scavi milano opere di sostegno micropali-diaframmi strip-out milano autotrasporto per conto proprio rimozione di amianto compagnie di proprietà fondiaria imprese di demolizione
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Manfreda Scavi

La Manfreda Scavi con oltre trent'anni di esperienza è un'azienda specializzata nell'esecuzione di demolizioni civili e industriali di qualsiasi dimensione e struttura che possa essere in cemento armato, ferro, mattoni, acciaio , realizzate in contesti urbani, storici e densamente popolati.
Sia l'opera di scavo che gli interventi di demolizione possono richiedere preliminarmente l'esecuzione di bonifica ambientale sia per i terreni contaminati che le per le aree dismesse e di vecchi fabbricati. L'ampia qualità e gamma dei mezzi e attrezzature disponibili all'interno del parco macchine della ns. società, ci consente di effettuare qualsiasi genere di intervento di scavo, eseguendo movimenti di grande cubatura o piccoli interventi.
Oltre all'esecuzione di scavi, demolizioni e bonifiche, la Manfreda Scavi completa la propria attività sociale offrendo ai clienti altri servizi quali: forniture inerti, taglio piante, consulenza ambientale, servizi sgombero neve, servizio container.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Manfreda Scavi